Forum

Converse Pro Leather Ox White December 10, 2020 1:30 AM

By : Khjkfg44

Il Jordan "Why Not? " x Converse Pack tratta due delle silhouette preferite di Russell Westbrook - l'Air Jordan 16 e la Converse Chuck 70 - in una disposizione grafica e di materiali ispirata al suo gioco grintoso in campo e alle reti a catena che si trovano sui campi da basket all'aperto. energia in campo, il suo stile impareggiabile non ha confini. Le Air Jordan XVI sono dotate di un rivestimento magnetico  classichucks.com  rimovibile che può trasformare istantaneamente l'aspetto della scarpa. Le Air Jordan XVI e le Converse Chuck 70 presentano una gamma di trame, dalla pelle al raso, che rimandano alle giacche di pelle in stile rock and roll che A Westbrook piace indossare. Borchie che ricordano quelle delle giacche di pelle adornano il lato laterale del sudario delle Air Jordan XVI così come il tallone e la stella chevron delle Converse Chuck 70.

Il clima del maglione è in pieno effetto. Se ti piace stare comodo, perché non allaccia le scarpe anche con un comodo maglione. Questo è esattamente ciò che ha fatto Converse Japan con questa versione COMBISWEAT di Converse Chuck Taylor All Star. La Converse Chuck Taylor All Star COMBISWEAT è vestita con un motivo diviso a metà e metà che ha la scarpa costruita in cotone intrecciato fatto nella tua scelta di grigio classico / nero o turchese / viola. Altre caratteristiche degne di nota sulla scarpa includono il logo vintage oversize stampato sul lato laterale, la classica patch Converse sul lato mediale, occhielli in  converse uomo saldi  metallo, lacci bianchi e una suola vulcanizzata off-White.



In alto potrai dare una prima occhiata alla prossima collaborazione Kith x Looney Tunes x Converse per gentile concessione di Ronnie Fieg. Celebrando il 75 ° compleanno di Bugs Bunny che si terrà il 27 luglio, il Kith x Looney Tunes x Converse include la Converse Chuck Taylor All Star 70 done in una tela nera posizionata sopra un'intersuola bianca. I  converse donna saldi  dettagli della collaborazione includono il marchio KITH nel logo Looney Tunes posto sul lato mediale. L'altro lato della scarpa ospita molti dei tuoi personaggi Looney Tunes preferiti. Un logo a scatola KITH in rosso e giallo su ciascun lato dell'intersuola. Una suola traslucida con il marchio "Just Us Kith" scritto con il carattere "That’s All Folks" di Looney Tunes fa tutti parte del design della scarpa.

La Converse Pro Leather Ox White è una delle sagome Converse più pulite da lanciare quest'anno. È una versione modernizzata della classica sneaker da basket che è stata resa popolare negli anni '70 a causa della natura semplicistica del design e dei colori puliti. È vista qui in una versione bianca di base che è accentuata con dettagli neri per un'estetica ponderata e contemporanea. look here   La stella e il logo della freccia caratteristici di Converse sono decorati sui lati laterali e mediali per un marchio immediatamente riconoscibile, con le parole "PRO LEATHER" stampate a caldo dietro in oro per un tocco premium. Sono realizzati in morbida pelle e presentano una punta arrotondata per una finitura solida.


To post a comment please register or sign in